Le forme che percepiamo consapevolmente all’esteriore, le forme di un paesaggio, di un albero, di un fiore, ma anche le forme armoniose di una posizione di yoga,… si ripercuotono dentro di noi; arrecando calma, un salutare interesse e rigenerazione.

Yoga in montagna

Sabato 18 Luglio 2020 dalle 8.30 alle 13.30
Val d’Ambiez

Nella bellezza delle Dolomiti di Brenta ci poniamo la domanda (in pratica)
che cosa posso lasciare/ donare alla natura? Come posso trasformarmi da consumatore a donatore? L’aria della montagna in sè è rigenerante e permette di staccare un po’ della pesantezza della vita ” della valle” ma anche questa ambiente potrebbe avere bisogno del nostro sguardo attento.
Praticando esercizi di yoga e camminando gli esercizi dell’anima ( mentali) vogliamo avvicinarci a questa domanda,…

La lezione si avvia con un minimo di 5 partecipanti
L’iscrizione è obbligatoria.

Sabato 22 Agosto 2020 dalle 8.30 alle 13.30
Malga Stabio


Nella Conca della malga Stabio sopra il passo Durone
Scopriamo la questa montagna con uno sguardo attento, con gli esercizi dell’anima e quelli dello yoga per finire dopo con un pranzo assaggio alla malga Stabio.

La lezione si avvia con un minimo di 5 partecipanti
L’iscrizione è obbligatoria.

Con Anne-Michèle Hambye
PI 02475200032

Iscrizione 3711596515 annemicheleh@gmail.com

Nell’estate 2020 andiamo a scoprire la bellezza e il silenzio della montagna delle Brenta.

yoga & Natura ad Andalo

Ad Andalo l’hotel Cavallino organizza 6 lezioni di yoga a settimana con orari serali o mattutini. La partecipazione è anche benvenuta dagli esterni all’hotel!

Dopo le lezioni di yoga della mattina avete anche la possibilità di partecipare a cinque passeggiate per l’osservazione guidate della natura,…  I temi come gli alberi , la pietra, il sistema dell’acqua, la cura naturale,  la storia aprirono il nostro sguardo il modo mirato sul paesaggio che si offre davanti a noi,…